Lo scorso sabato 14 gennaio si sono svolte le elezioni del Gruppo DIAL per il rinnovo delle cariche sociali per i prossimi tre anni.
Sono state messe a confronto due teorie facenti capo ai due candidati: proseguire e sviluppare la penetrazione dei soci nella classico mercato Horeca secondo Mario Cleto Nigro; oppure allargarsi in altri settori di mercato con metodologie diverse come sostenuto da Enzo Caso.
La competizione è stata serrata e decisa ma sempre corretta: sul filo di lana è prevalso Cleto Mario Nigro il quale è stato riconfermato nella carica per il prossimo triennio.
Momenti di confronto anche animoso sono utili nelle società consortili per coinvolgere intimamente gli associati e far loro scegliere il prossimo percorso del Gruppo con il voto. Enzo Caso non ha avuto la meglio ma si è guadagnato il merito di aver interessato tutti gli associati a un intenso dibattito e a una scelta.
"Il confronto è stato utile - commenta Cleto Nigro - e certamente porterà dei vantaggi alla gestione del Gruppo. Sono grato a tutti i Colleghi per avermi rinnovato la loro fiducia. Ora gli Associati hanno deciso la guida e la politica del Consorzio quindi dobbiamo rimanere uniti e lavorare alacremente e serenamete per la crescita del Gruppo e dei Soci. I tempi non sono facili e non consentono pause!"
Le elezioni del 14 gennaio hanno riguardato anche il rinnovo dei Consiglieri. Sono stati eletti: Giusi Adelizi - Ambrogio Soriano - Michele Avena - Giuseppe Patania - Afonso Di Tuccio - Antonio Sannino.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
13/01/2025
C'è un nuovo manager alla direzione del Consorzio Vino Chianti: dal'1 gennaio 2025 Saverio Galli Torrini è subentrato a Marco Alessandro Bani. Quasi quarant’anni d’età e un percorso...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it