Sab Miller, il gruppo internazionale di birra titolare tra gli altri anche del marchio Peroni Nastro Azzurro ha registrato vendite trimestrali che hanno confermato le aspettative dell’azienda: il gruppo, listato a Londra e a Johannesburg, ha ottenuto buoni risultati in particolare in Asia, Africa e America Latina, mercati emergenti in cui lo sviluppo economico sta spingendo i consumi.
I volumi sono cresciuti del 3% trimestrale al 31 dicembre 2011, ma resta piatta a livello annuo rispetto al 2011. Nel dettaglio le vendite sono cresciute in Africa (+11%), nell`Asia-Pacifico (7%) e in Cina (5%). Di conto, però, i volumi in Europa sono calati del 2%.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
13/01/2025
C'è un nuovo manager alla direzione del Consorzio Vino Chianti: dal'1 gennaio 2025 Saverio Galli Torrini è subentrato a Marco Alessandro Bani. Quasi quarant’anni d’età e un percorso...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it