10 Febbraio 2012

ITALGROB torna protagonista a Sapore


cop.jpgSi rinnova lo storico rapporto fra Italgrob e Rimini Fiera, sicché anche questa edizione di SAPORE è caratterizzata da una serie di appuntamenti dedicati ai distributori di bevande.

La data clou è fissata per domenica 26 febbraio, giornata nella quale, nella sala Diotallevi, Italgrob darà vita a una serie di incontri di particolare rilevanza.

Si comincia alle ore 10,30 con l’Assemblea Elettiva, occasione nella quale sarà deciso il nuovo organigramma della Federazione: ruoli e compiti, e soprattutto programmi, che permetteranno alla Federazione di fronteggiare le difficili sfide che il futuro riserva agli operatori della distribuzione di bevande.

Il secondo incontro sarà dedicato alla formazione, valore quanto mai attuale e irrinunciabile in un contesto sempre più evoluto e competitivo.  Si riunirà per l’occasione l’Associazione AFDB che sovraintende, in collaborazione con l’Università degli studi di Parma, gli specialistici e ambiti corsi dell’Horeca Distech. L’obiettivo, come recita lo stesso titolo dell’assemblea, è quello di implementare la massima collaborazione fra distribuzione e produzione per offrire al mercato manager di assoluta eccellenza.

Dopo il coffe break i lavori riprenderanno alle 14,00 con una convegno che farà il punto sulla Logistica nella distribuzione del canale Horeca.

L’evento, curato dalla TuttoPress editrice - società che edita fra le altre la rivista GBI -

porrà sulla ribalta una tematica di grande interesse per chi opera nel campo della distribuzione. E’ risaputo, infatti, che la logistica è un’area strategica di estrema rilevanza economica nella quale esistono sicuri margini di miglioramento e di efficienza. E saranno proprio questi i punti che il convegno vorrà far emergere offrendo agli astanti le idee e gli spunti più opportuni per migliorare le proprie performance logistiche.

La giornata Italgrob a Rimini avrà infine un piacevole epilogo conviviale. Come di consueto, i distributori che invieranno per tempo la loro adesione, saranno graditi ospiti nella cena di gala presso il Grand Hotel Federico Fellini. Il convivio sarà gentilmente offerta da Rimini Fiera. L’appuntamento è fissato per le ore 20,30.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

16/01/2025

La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...

15/01/2025

Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...

14/01/2025

Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla  21ª...

13/01/2025

C'è un nuovo manager alla direzione del Consorzio Vino Chianti: dal'1 gennaio 2025 Saverio Galli Torrini è subentrato a Marco Alessandro Bani. Quasi quarant’anni d’età e un percorso...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top