Dal 1993 Infoservice aiuta le imprese a governare la complessità. Dal suo successo nel Beverage nasce Distribution, un applicativo specializzato per grossisti e distributori. La specificità delle sue funzioni copre tutte le esigenze del settore, si adatta alle dimensioni del cliente ed evolve con la loro crescita, per semplificare il lavoro e aumentare l`efficienza.
Come fa un`azienda a ottenere successo? Attraverso la passione e l`organizzazione. Con intelligenza. Dal 1993 la Infoservice diretta da Ezio Mucci aiuta le imprese a snellire l`attività quotidiana attraverso software gestionali specializzati e un efficiente servizio di assistenza durante il loro utilizzo. Distribution è il suo nuovo prodotto di punta per grossisti e distributori di bevande e prodotti alimentari.
L`azienda di San Benedetto del Tronto ha una esperienza decennale nel Beverage, affermandosi presso le aziende di imbottigliamento con il software AquA e ora anche nella distribuzione.
È partner del Gruppo Zucchetti, leader di mercato nel software per aziende. Ai clienti di Infoservice viene garantita l`affidabilità e la qualità dei programmi, l`evoluzione tecnologica continua e l`assistenza su tutto il territorio nazionale.
Distribution è un sistema gestionale che si adegua alle esigenze specifiche di ogni grossista. E questo risultato si ottiene grazie alla competenza che Infoservice ha maturato nel settore Beverage e per mezzo della modularità, quella dote che rende un software "tagliato su misura" per le attuali dimensioni dell`azienda e che gli permette di evolvere, in simbiosi con la crescita del business e delle esigenze che questo comporta. La possibilità di personalizzazione, dunque, si aggiunge alla garanzia di ottenere la qualità attesa, con tempi veloci e contenuti, con costi prestabiliti e competitivi.
Le funzioni base di Distribution gestiscono tutta l’area amministrativa e la logistica dal magazzino alla vendita. Ciascuna fase viene “compresa” dal software e ha una soluzione specializzata. Vengono soddisfatte le esigenze e gli obiettivi per la gestione degli ordini, giri di consegna e di carico, budget agenti, fidi, canvass e promozioni, acquisti e tracciabilità dei lotti. Inoltre si possono gestire i multi-magazzini. Il programma consente di determinare e registrare i premi attivi e passivi di fine anno, in funzione di differenti variabili come quantità, fatturato, stagionalità, in modo incrementale o fisso.
Distribution si basa sui moduli standard della suite Zucchetti "Ad Hoc Revolution". Significa che Distribution è costruito sulla filosofia di Ad Hoc, usata da decine di migliaia di aziende italiane. In più, è specializzato e personalizzabile.
Il vantaggio per i clienti di Infoservice è la presenza su tutto il territorio nazionale e la totale espandibilità del sistema a tutte le nuove procedure Zucchetti, dal CRM al Commercio Elettronico, dalla Gestione Documentale alla gestione della Business Intelligence. E non solo. Ulteriori fattori positivi di Distribution sono la facilità di utilizzo, la velocità di avviamento e la specificità dei moduli avanzati creati appositamente per il settore del Beverage. Questi moduli aiutano le aziende a proiettare all`esterno tutte le proprie funzioni di gestione, perchè il portale di Distribution le supporta via web e attraverso i moderni tablet e smartphone. È un`estensione gestionale che permette alla forza vendite e ai clienti di interagire e sincronizzarsi con l`azienda ovunque e costantemente.
Altri moduli avanzati di Distribution inoltre permettono e facilitano la gestione logistica di magazzino, con sistemi in radiofrequenza e codice a barre, e il noleggio e la manutenzione degli impianti.
Con Distribution, Infoservice offre l`intelligenza al servizio dei processi aziendali. Perché l`anima delle aziende sta nelle persone. Ma il successo sta nell`organizzazione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
13/01/2025
C'è un nuovo manager alla direzione del Consorzio Vino Chianti: dal'1 gennaio 2025 Saverio Galli Torrini è subentrato a Marco Alessandro Bani. Quasi quarant’anni d’età e un percorso...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it