"Le so tutte sul pallone" è la nuova app di Birra Moretti che da sempre è "sponsor ufficiale di chi ama il calcio".
Nell`anno degli europei la sua app per smartphone, tablet Android e iOs, è un vero e proprio quiz per mettere alla prova le proprie competenze calcistiche.
Più di 1800 domande a cui rispondere da soli o in compagnia, suddivise in tre categorie di argomenti: Campionato italiano e Coppa Italia, Calcio internazionale e Coppa del mondo ed infine Campionati europei.
Un legame saldo quello tra Birra Moretti e il mondo del calcio, dopo la partnership con squadre del calibro di Inter, Juventus e Roma e il Trofeo Moretti, ora l`attenzione dell`azienda ritorna sul tifoso che segue i propri beniamini, magari gustando una buona Moretti sdraiato su quel divano che simboleggia lo spazio privilegiato per vivere il calcio, ormai protagonista dal 2010 di una riuscitissima campagna pubblicitaria.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
17/01/2025
Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it