15 Ottobre 2012

Italgrob.it, campagna web 2013


Sito-italgrob.jpgUno strabordante ed invitante bicchiere di birra commentato da uno slogan inequivocabile: "se vuoi darla da bere...". Questa è l’immagine scelta per promuovere il portale italgrob.it, quale strumento ideale e mirato da parte dell’industria del beverage, per presentare e promuovere i loro prodotti

In grande evidenza i numeri che il sito della Federazione, in soli due anni di attività, è riuscito a consolidare: 120mila pagine viste al mese, quasi esclusivamente da operatori e addetti ai lavori nel mondo Ho.re.ca.. Un risultato di tutto rilievo, ottenuto grazie a un quotidiano e certosino lavoro di redazione. Un lavoro continuo, che ha portato a postare migliaia di notizie, offrire anticipazioni e, in molte occasioni, scovare e lanciare news altrimenti silenti. 

In questo modo, italgrob.it è diventato il portale di riferimento per gli operatori dell’Ho.re.ca. e, più nello specifico, per quelli del beverage e per chi desidera conoscere le novità di aziende e di prodotto mantenendosi aggiornato su cosa accade nel variegato mondo del beverage.

La campagna pubblicitaria, a favore dei produttori di bevande, propone banner di diverse dimensioni, oltre che specifiche attività di newsletter verso gli indirizzi di posta elettronica di distributori di bevande ed esercenti Ho.re.ca..

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

22/01/2025

Aumento dei volumi, che raggiungono quota 425.000 ettolitri di cui 150.000 destinati al segmento fusti (+9%), delle performance delle bottiglie da 0,75 litri che superano quota 30 milioni con una...

21/01/2025

Per il diciassettesimo anno consecutivo PepsiCo Italia riceve la certificazione Top Employer, classificandosi tra le prime dieci aziende dell’autorevole graduatoria. Quest’anno PepsiCo...

20/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...

17/01/2025

Non ci sono dubbi: nel mondo del vino, in fatto di tappi, vince il sughero, ormai un simbolo della tradizione ma che, visto il mercato altalenante del periodo che viviamo, inizia a essere adottato in...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top