Starbucks, la celebre catena di caffetterie americane, cambia l’immagine in occasione dei suoi quarant’anni. A marzo, infatti, debutterà il nuovo logo che manterrà il colore verde, ma sarà limitato all’immagine di una sirena. Una scelta dettata dall’azienda, che vuole affermarsi come brand di altri prodotti non presenti soltanto nei propri punti vendita. Il nuovo logo, tuttavia, non è gradito ai fan di Starbucks, apparsi piuttosto indignati per questo drastico cambio di immagine. A testimoniare ciò i commenti lasciati dagli internauti sul sito della società: ``Ascoltate i vostri clienti: sospendete la stampa del nuovo logo`` – recita così uno dei più eclatanti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
13/01/2025
C'è un nuovo manager alla direzione del Consorzio Vino Chianti: dal'1 gennaio 2025 Saverio Galli Torrini è subentrato a Marco Alessandro Bani. Quasi quarant’anni d’età e un percorso...
10/01/2025
Il Consiglio dei Ministri, su proposta di Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, ha avviato l’esame di un disegno di legge annuale sulle piccole e medie imprese. Nell’ambito...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it