Italgrob, in occasione dei prossimi avvenimenti fieristici di Rimini, organizza l’annuale Assemblea Generale della Distribuzione di Bevande alla quale farà da corollario una Tavola Rotonda tenuta ad affrontare un tema di grande attualità nel comparto delle acque minerali.
In quella speciale vetrina la Federazione avrà, come di consueto, una spazio espositivo nel quale espletare il suo storico e riconosciuto ruolo di elemento aggregante della filiera, nonché di punto di riferimento sindacale della categoria.
Rimini Assemblea Generale Italgrob 2010 - platea
L’ASSEMBLEA GENERALE DELLA DISTRIBUZIONE DI BEVANDE
Com’è doveroso, la massima attenzione sarà dedicata all’organizzazione dell’Assemblea Generale prevista il 20 febbraio 2011 alle ore 13,45 presso Fiera di Rimini SpA, sala Diotallevi.
“Un’ assemblea - dichiara Giuseppe Cuzziol, presidente di Italgrob - che quest’anno proporrà una novità: infatti, oltre alla presenza dei distributori e dei presidenti dei consorzi italiani saranno invitati anche gli esponenti delle industrie titolari delle quote dell’Associazione AFDB Distech Italia. Parliamo quindi di dieci produttori leader nel settore bevande.”
Il programma, ad oggi in fase di perfezionamento, prevede una serie di interventi fra i quali spiccano la presentazione della rinnovata rivista GBI e del suo nuovo editore, TuttoPress.
Seguirà una relazione che riassumerà quanto discusso nella precedente Tavola Rotonda dedicata alle problematiche dell’acqua del Sindaco e degli erogatori di acqua trattata. Un tema di enorme interesse sia per le aziende di produzione che per i distributori.
Sarà poi il turno di AFDB Distech Italia, dove, oltre al Prof. Pellegrini, interverranno un responsabile dell’industria e un corsista. Interventi mirati a rimarcare quanto la formazione sia l’arma strategica ed essenziale per competere sul mercato. Uno dei momenti più attesi sarà senz’altro quello dove si dibatterà l’annoso problema del credito che sempre più penalizza le attività del distributore. Sull`argomento prenderà la parola il senatore Sangalli. Seguirà, a concludere, un dibattito con gli interventi dei presidenti dei consorzi federati.
LA CENA DI GALA
La speciale giornata si concluderà con una cena di gala presso il Grand’Hotel Federico Fellini di Rimini. I programmi più dettagliati dell’Assemblea e delle Tavole Rotonde saranno resi noti nella prossima News Letter.
Italgrob - Roma
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
13/01/2025
C'è un nuovo manager alla direzione del Consorzio Vino Chianti: dal'1 gennaio 2025 Saverio Galli Torrini è subentrato a Marco Alessandro Bani. Quasi quarant’anni d’età e un percorso...
10/01/2025
Il Consiglio dei Ministri, su proposta di Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, ha avviato l’esame di un disegno di legge annuale sulle piccole e medie imprese. Nell’ambito...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it