Lo scorso 27 maggio 2013, presso la Bevande Vitantonio, si è svolto l`evento "L`Italia ha la storia, gli Italiani le tradizioni".
«Abbiamo voluto enfatizzare e mettere in risalto i valori, le passioni e le capacità degli Italiani: la famiglia, la socializzazione, la gastronomia, la creatività e i motori» ha dichiarato Antonietta Di Stasi, amministratore della Be.Vi. Srl. «In tempi di recessione, abbiamo voluto solleticare l`appartenenza ad un paese di grandi valori e di grande capacità. Si deve mirare alla crescita professionale e guardare a nuovi sviluppi. Con la coesione e lo sviluppo di nuove idee, si può dare una svolta decisiva al proprio futuro. Guardare oltre la crisi, per vedere nuove opportunità».
Nella foto da sinistra: Giusy Adelizzi e l`amministratore della Be.Vi. Srl Antonietta Di Stasi (due colleghe che credono nella coesione e nel confronto).
«Ai ns clienti - ha continuato Di Stasi - abbiamo presentato artisti ed artigiani del territorio, con i quali poter creare eventi presso i propri locali e dare vita a cose nuove ed intriganti. Si è dato risalto alla socializzazione, agli incontri nelle osterie, pizzerie, ristoranti, bar e alle nostre meravigliose sagre. Bisogna ridare importanza agli incontri (non virtuali), perchè davanti a una gustosa pietanza, un ottima birra, un delizioso infuso o un buon caffè, è più facile lasciar fluire le emozioni e rafforzare i rapporti. L`inno alla vita e al gusto è sempre stato il nostro motto, ed infatti, con questo evento abbiamo attuato anche un progetto riguardo le sagre del territorio, che sono un importante comparto della nostra economia territoriale con le aziende Peroni e Pepsi Cola e con esse abbiamo sviluppato previsioni di consumo alternativi. Abbiamo dato come in ogni nostro evento, importanza primaria alla professionalità e alla formazione perchè spesso viene fuori che pur appartenendo ad un territorio di infinita bellezza naturale e con una cucina eccellente, pochi sono i locali dove i giovani trovano ciò che offre una grande città».
Dato il risultato sia emozionale che di contenuti che è stato recepito da coloro che sono intervenuti all`evento, vi è la certezza di aver trasmesso ciò che si voleva.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
20/01/2025
Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...
17/01/2025
Non ci sono dubbi: nel mondo del vino, in fatto di tappi, vince il sughero, ormai un simbolo della tradizione ma che, visto il mercato altalenante del periodo che viviamo, inizia a essere adottato in...
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it