TradeLab e Confida presentano una nuova analisi dal titolo "Canale Self Service Point - Vending 2013". L`unica analisi presente sul mercato che analizza a 360° il mondo del "Vending".
Il VENDING sta diventando a tutti gli effetti uno dei canali più interessanti dei consumi fuori casa, infatti:
Al fine di comprendere in maniera approfondita lo stato dell`arte di questo canale, sia dal punto vista della domanda sia dell`offerta, e offrire a tutti gli operatori della filiera uno strumento di completo che permetta di effettuare le giuste scelte in termini di marketing e vendite, TradeLab e Confida hanno unito le loro competenze specifiche per generare.
Il contributo di TradeLab si concentra sulla domanda: comportamento d’acquisto dei consumatori per categoria, occasione di consumo e location; opportunità di sviluppo dell’offerta in chiave di category; dimensionamento e dinamiche del fenomeno dei negozi automatici.
Il contributo di Confida si concentra sull’offerta: valore del mercato e performance generate da tutti i player (produttori, gestioni, rivendite) della filiera del Vending; dimensionamento e trend delle vendite per categoria di prodotto e tipologia di distributore/macchina.
Il rapporto sarà arricchito da una visione di sintesi che interpreterà, correlandoli, i principali cambiamenti in corso sui comportamenti del consumatore e le dinamiche di sell out per categoria di prodotto e location. Il lancio di questa nuova iniziativa prevede condizioni economiche favorevoli per chi aderirà entro il 15 novembre 2013.
Scopri tutti i contenuti dell`analisi TradeLab-Confida CLICCA QUI
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
20/01/2025
Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...
17/01/2025
Non ci sono dubbi: nel mondo del vino, in fatto di tappi, vince il sughero, ormai un simbolo della tradizione ma che, visto il mercato altalenante del periodo che viviamo, inizia a essere adottato in...
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it