22 Ottobre 2013

Tavola Rotonda Simei: "L`etichetta delle bevande tra estetica e funzionalità"


Il 12 Novembre 2013, dalle 11.30 alle 13.00, il occasione dell`edizione 2013 della Fiera Simei (presso la Sala Epsilon, Padiglione 13/15, Fiera Milano-Rho) si terrà la Tavola Rotonda organizzata da Simei, in media partnership con Largo Consumo: "L`etichetta delle bevande tra estetica e funzionalità"

 

Consumatori più attenti ai contenuti nutrizionali, e con un atteggiamento più consapevole verso la propria alimentazione. Ma anche evoluzione normativa, certificazioni e dichiarazioni del produttore, fino al QR code e agli sviluppi tecnologici più innovativi. L`etichettatura partecipa alla crescita dell`intero comparto delle bevande, con un notevole contributo di tecnologia e marketing. In questo workshop promosso con la media partnership di Largo Consumo si confronteranno sull`evoluzione e le opportunità della industry i rappresentati delle imprese alimentari utilizzatrici. 


Relatori:
Hanno confermato la loro partecipazione:

Andrea Rogora, Client Director, Robilant Associati
Alessandro Invernizzi, Ceo, Lurisia - Acque Minerali
Antonio De Caro
, Direttore Sviluppo Strategico, Ferrarelle
Valeria Zoletto,
Brand Manager, GIV
Paolo Paronzini,
Direttore Marketing, Unes
Paolo Sacconelli
, Sales Manager, Krones Italy
Birra Peroni


Modera i lavori: Armando Garosci, Giornalista di Largo Consumo.

L`evento è gratuito, previa registrazione.
Per informazioni e iscrizione, clicca qui

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

20/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...

17/01/2025

Non ci sono dubbi: nel mondo del vino, in fatto di tappi, vince il sughero, ormai un simbolo della tradizione ma che, visto il mercato altalenante del periodo che viviamo, inizia a essere adottato in...

16/01/2025

La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...

15/01/2025

Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top