23 Gennaio 2014

Anno nuovo logo nuovo. Così inizia il 2014 di Dibevit Import


Font più moderno e pay-off rinnovato le principali novità. Il 2014 di Dibevit Import inizia all’insegna del rinnovamento e delle novità.

 

La società importatrice del Gruppo HEINEKEN Italia ha infatti un nuovo logo, sviluppato per trasmettere tutto il dinamismo e la modernità che la rappresentano e raccontarsi in modo ancor più incisivo e vicino alla categoria BIRRA.

Partiamo dal font, più attuale e armonioso, al quale si affianca un nuovo elemento grafico che sostituisce il precedente motivo rosso. Una spiga d’orzo stilizzata, in colore giallo, che richiama immediatamente la birra, passione ed essenza del lavoro e della “mission “ aziendale di Dibevit.

 

L’altra novità è Import Beer Specialist: questo il nuovo pay-off che identifica in modo diretto ed immediato il core business dell’azienda. Dibevit Import, infatti, da più di 20 anni è leader in Italia nell’importazione e distribuzione di birre speciali provenienti da tutto il mondo, e da oggi lo sottolinea in modo netto a partire dal suo logo, rinnovando la promessa di affidabilità, qualità e valore nei confronti dei partner commerciali.

 

Dibevit.jpgDibevit Import, è protagonista sia sul canale Ho.Re.Ca. sia sul Modern Trade con un portafoglio che conta oltre centocinquanta referenze, rinnova dunque la sua immagine e lo fa ponendo al centro il prodotto e il suo DNA. Approccio dinamico, valorizzazione del prodotto e attenzione ai partner commerciali. Questi i valori racchiusi nel nuovo logo Dibevit.

«Il 2013 è stato un anno difficile per il mercato. Come Dibevit abbiamo mantenuto lo stesso grado di attenzione e attività, intensificando le nostre azioni sia sul canale moderno sia sul canale Ho.Re.Ca. Quest’ultimo, grazie anche a progetti e investimenti dedicati, ha mantenuto i volumi dello scorso anno, mentre registriamo importanti crescite nel canale moderno. Per il 2014 abbiamo in programma diverse novità, soprattutto prodotti che rispecchiano le nuove tendenze di gusto, oltre a progetti e iniziative specifici per entrambi i canali volti a creare profittevoli sinergie con i nostri partner commerciali. Saremo sempre più focalizzati nel portare dinamicità e stimolo alle vendite all’interno del punto di vendita e di consumo» - commenta Davide Daturi, Amministratore Delegato Dibevit Import Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole, e quindi responsabile.

 

www.dibevit.com - www.bieretheque.com - www.beviresponsabile.it

 

 

Dibevit Import. Da 20 anni mette a disposizione di grossisti e locali pubblici di tutta Italia una vasta gamma di prodotti selezionatissimi del panorama birrario internazionale e gli strumenti più idonei per la loro corretta somministrazione, anche attraverso corsi specializzati. Nel portafoglio di Dibevit Import ci sono più di 100 birre, importate da diversi Paesi europei, oltre a 2 italiane (Birra Moretti Grand Cru e Ichnusa Speciale). Leader nell’importazione dei prodotti delle più importanti birrerie belghe e tedesche e principale partner dei prodotti di linea inglese, Dibevit Import (www.dibevit.it) è una società del Gruppo HEINEKEN Italia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

20/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...

17/01/2025

Non ci sono dubbi: nel mondo del vino, in fatto di tappi, vince il sughero, ormai un simbolo della tradizione ma che, visto il mercato altalenante del periodo che viviamo, inizia a essere adottato in...

16/01/2025

La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...

15/01/2025

Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top