12 Gennaio 2015

La storia e l`innovazione di Caffè Motta nel cuore di MARCA 2015


NicolaMastromartino.jpgCaffè Motta conferma la propria presenza a MARCA, la rassegna fieristica esclusivamente dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna, in programma a BolognaFiere dal 14 al 15 gennaio 2015.

 

Specialista nella produzione di caffè tostato di alta qualità e realtà ormai consolidata nel Made in Italy, Caffè Motta coglie l’opportunità offerta da MARCA, che quest’anno si propone come think tank per l’universo della marca del distributore, per richiamare l’attenzione degli addetti ai lavori sull’expertise di Intercaf nella torrefazione del caffè ai fini di sostenere il posizionamento e il successo dell’ampia gamma di prodotti a marchio Caffè Motta realizzati per la GDO, per la casa e per l’ufficio.

 

Nello spazio espositivo di Caffè Motta, lo Stand A14, allestito al Padiglione 22, sarà dato particolare risalto alla novità delle Capsule Espresso Motta, create in quattro diverse miscele per espresso Classico, DecaffeinatoArabica e Intenso. Proposte in pratiche confezioni da 10 capsule monodose e realizzate in un formato compatibile con le macchine per uso domestico a marchio Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria. 

«Attraverso la partecipazione a Marca 2015 intendiamo coinvolgere i nostri interlocutori del comparto distributivo nel dare il giusto risalto alla torrefazione italiana del caffè» - dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta. «Siamo fermamente convinti, inoltre, che la marca commerciale riveste un ruolo prioritario per il successo delle strategie di vendita e per il consolidamento della relazione con il consumatore finale».

 

La 10ª edizione della rassegna italiana rappresenta infine per Caffè Motta una preziosa opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

17/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...

16/01/2025

La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...

15/01/2025

Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...

14/01/2025

Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla  21ª...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top