L’appuntamento è fissato per i giorni 7-8-9 Febbraio 2015, la location è sempre il collaudato e accogliente Marriott Park Hotel a Roma, imponente struttura che, con le sue aree congressuali e i foyer espositivi, è in grado di accogliere migliaia di ospiti.
«Siamo al lavoro per superarci nuovamente - sottolinea Dino Di Marino, Direttore Generale Italgrob - con la quinta edizione del nostro meeting, contiamo di crescere anco
ra in termine di numerica di partecipazione, oltre che di aziende espositrici. Siamo fiduciosi, c’è un clima di grande attesa, anche perché, finalmente il 2016 si preannuncia come un anno di svolta, dove si prevede una ripresa più sostanziosa dal punto di vista economico che avrà senz’altro delle ricadute positive anche sul mercato dei consumi extradomestici. A giorni saranno diramati gli inviti ufficiali verso i distributori, nel frattempo le aziende di produzione stanno già dando le loro adesioni a conferma di quanto l’evento sia diventato un momento atteso, un appuntamento imperdibile per i produttori e gli operatori della distribuzione del mercato Ho.Re.Ca.».
Con questa nuova edizione dell’International Horeca Meeting, la Federazione Italgrob, manifesta tutto il suo impegno a sostegno delle attività commerciali e culturali delle filiera Ho.Re.Ca.. In occasione di IHM gli operatori che s’incontrano avranno modo di analizzare le criticità e guardare a un comune futuro ricercando soluzioni condivise rimarcando in tal modo il ruolo di un evento che ha assunto, sin dalla sua prima edizione, un ruolo decisivo: esplicitare, chiarire e confrontarsi al fine di superare la mera contingenza, guardare oltre la crisi e scoprire il mercato che verrà.
I convegni
Oltre alle attività di B2B, momento di grande interesse sono le attività convegnistiche. Per la quinta edizione sono previsti tre distinte sessioni:
Incontra il tuo mondo, è lo slogan che firma questa quinta edizione che offrirà, come si è potuto leggere “tanta roba”. Come giustamente deve essere in un evento che conta la presenza di oltre 1000 operatori, i quali, fra convegni, momenti di B2B, esposizioni, degustazioni e di relazione vivranno una full immersion di tre giorni, nei corsi dei quali potranno toccare con mano tutto il meglio di un mondo vivo e vitale come lo è il fuoricasa italiano. Mondo che trova la sua collocazione ideale in un evento come l’International Horeca meeting.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
17/01/2025
Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it