17 Novembre 2015

AWAY FROM HOME OUTLOOK: disponibile la 9ª edizione


tradelab-banner.jpg

Le due analisi annuali di TradeLab completamente dedicate al mercato Away From Home in grado di dare informazioni puntuali e aggiornate sul mondo del fuori casa, sia dal punto di vista dell`offerta, sia della domanda.

image1.jpg

Come ogni anno, sono presenti le principali informazioni e trend su: valore del mercato Away From Home in Italia, Europa e USA; numeriche della rete dei punti di consumo; performance degli operatori e format della ristorazione organizzata; offerta di ristorazione in luoghi di traffico, retail non food e location di entertainment/edutainment; mondo dell`intermediazione AFH.

 

LE NOVITÀ 2015

  • SEGMENTAZIONE CENTROMARCA DEI PUNTI DI CONSUMO FUORI CASA
  • GROSSISTI E INTERMEDIAZIONE: evoluzione e trend dalla nuova analisi LINEA GROSS
  • FOCUS SUI CANALI RISTORANTI E EVENING & NIGHT
  • BUONI PASTO ELETTRONICI

PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI

 

A FINE DICEMBRE 2015 SARÀ DISPONIBILE LA 3ª EDIZIONE DI
AWAY FROM HOME CONSUMER TREND

OMINO5.jpg

L`analisi di TradeLab completamente dedicata al consumatore Away From Home che misura annualmente i trend di frequentazione di canali e occasioni di consumo. Le abitudini di frequentazione e i bisogni dei consumatori rispetto ai diversi canali stanno cambiando… AFH Consumer Trend permette di cogliere e analizzare l’evolversi del consumo fuori casa per individuare quali sono i canali, le occasioni e le pratiche di consumo (incroci tra luoghi e occasioni) su cui concentrare gli sforzi commerciali e soprattutto individuare nuove opportunità di sviluppo.

 

PER SAPERNE DI PIÙ CLICCA QUI

 

Per ulteriori informazioni contattare Angela Borghi, Valentina Giallella o Maria Di Salvo (aborghi@tradelab.it - vgiallella@tradelab.it - mdisalvo@tradelab.it)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

17/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...

16/01/2025

La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...

15/01/2025

Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...

14/01/2025

Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla  21ª...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top