09 Dicembre 2016

Incentive per passione


download.pngSiamo a Dicembre e, come ogni anno, questo mese è dedicato agli Auguri e ai bilanci, ai numeri e alle speranze di far vivere a chi sceglie di viaggiare con Samovar esperienze sempre più uniche.

Il 2016 è stato un anno impegnativo e anche il turismo ne ha fatto le spese ma, nonostante ciò (e con giusto merito anche di chi ha capito che concedersi una settimana di meritato relax in un paese caldo o in una destinazione insolita e ricca di fascino non comporta maggiori rischi di prendere la metro ogni giorno per andare al lavoro) le soddisfazioni per chi fa del servizio di qualità e dell’effetto wow la propria filosofia non sono mancate.

Samovar Incentive, infatti, anche quest’anno ha fatto viaggiare il mondo dell’Ho.Re.Ca organizzando per industria e consorzi viaggi di incentivazione, comarketing ed eventi a tema; ma anche dando la possibilità di motivare ed incentivare dipendenti, collaboratori e clienti con le “esperienze” racchiuse nei suoi Samovar Gift Box.

Insomma, una serie di servizi e di prodotti completamente personalizzati e una vera e propria passione per il  proprio lavoro che sono valsi a Samovar la definizione di agenzia che fa viaggiare al meglio il mondo del beverage.

Qualche piccola curiosità, utile soprattutto a coloro che non hanno ancora sperimentato il viaggio come strumento di incentivazione: misurando la soddisfazione dei partecipanti ai viaggi incentive, in questi anni, ecco quali sono i risultati raccolti e che ci fa piacere condividere con voi

- il 95% valuta molto positivamente l’esperienza di poter stare a più stretto contatto con il management aziendale;

- il 65% prova gratitudine e sente di dover essere ancor più leale nei confronti dell’azienda che lo ospita;

- il 73% pensa che il viaggio incentive serva soprattutto a stimolare e ad accrescere il senso di appartenenza al team, all’azienda, al gruppo;

- il 75%  apprezza,di un viaggio incentive, soprattutto il programma di viaggio e le attività proposte, unitamente però alle attenzioni che gli vengono riservate; il 77% dei partecipanti che vengono invitati si sentono molto apprezzati dall’azienda o dal gruppo.

Progetto senza titolo.png

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

17/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...

16/01/2025

La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...

15/01/2025

Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...

14/01/2025

Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla  21ª...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top