Ancora qualche settimana per l’attesa sesta edizione dell’IHM Italgrob a Roma Marriott Park Hotel, 10-11-12 Febbraio 2017. Protagonisti come sempre e ancora una volta saranno i distributori e i produttori del beverage accomunati dal medesimo e fondamentale obiettivo: far crescere il comparto dei consumi fuoricasa.
Per questa nuova edizione si registra il record delle presenze delle aziende di produzione di beni e servizi per l’Horeca e la distribuzione: +28% rispetto alla scorse edizione. Nell’area B2B del Foyer Tiziano vi saranno quindi i più prestigiosi brand del beverage nazionale insieme ad aziende food e di servizi.
Queste le presenze:
Una notevole partecipazione che conferma il successo del format e della manifestazione voluta da Italgrob per essere l’irrinunciabile punto d’incontro del fuoricasa italiano, momento di riflessione e di crescita dell’intera Horeca Community.
«Anche l’edizione del 2017 – conferma il direttore Generale di Italgrob Dino Di Marino - distributori e produttori potranno avviare al meglio l’anno, mettere in campo comuni obiettivi con la loro indubbia capacità di esaminare, analizzare e individuare i punti critici e, attraverso il dialogo franco, costruttivo e soprattutto concreto, ricercare soluzioni condivise affinchè questo 2017 possa essere un anno di rilancio».
Ma come sempre il meeting non sarà solo e soltanto business, infatti il coinvolgimento pieno e interessato di tutti i presenti rappresenta un altro dei tratti distintivi e vincenti di IHM. Una manifestazione ricca di elementi attrattivi ognuno dei quali funzionale e integrato nell’iniziativa stessa, dove gli ospiti vengono coinvolti in diverse e distinti attività, tutte legate da quel comune denominatore rappresentato dall’Ho.Re.Ca.. A cominciare dai tre specifici stage formativi in programma la giornata del 10 febbraio, il congresso di apertura, in scaletta il giorno 11 febbraio alle ore 10:00, fino alla tavola rotonda del giorno 12 febbraio.
Grande attesa per la cerimonia del 25° anniversario di Italgrob, per il quale è stato messo a punto un esclusivissimo evento che sarà condotto dalla presentatrice televisiva Michela Coppa.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
17/01/2025
Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it