DBB, azienda specializzata nella importazione, vendita e distribuzione di bevande per i settori Ho.Re.Ca. e Super-Ho.Re.Ca., opera in tutto il territorio della regione Friuli-Venezia Giulia dal 1964. I valori fondanti e di sostegno al successo, per DBB e la sua clientela, sono la grandissima attenzione alle reali esigenze commerciali, la flessibilità e la rapida risposta alle richieste del mercato beverage. La passione per il lavoro, poi, ha portato alla costante ricerca di prodotti sempre nuovi e di alta qualità, che promuovono la crescita dei propri partner.
Posizione strategica
Con tre magazzini ubicati a Udine, a Tarvisio e a Trieste, e una flotta di automezzi di proprietà destinati alle consegne, DBB può fornire i prodotti richiesti in tempo reale, in tutto il territorio della regione. Questo a tutto vantaggio della freschezza, e dell’economia di scala, minimizzando le scorte di magazzino, i tempi e le distanze di percorrenza per il recapito.
Servizio a 360°
Dopo oltre 50 anni di attività, l’esperienza DBB copre ogni aspetto nella fornitura delle bevande. Partendo da un servizio puntuale e sempre pronto, tramite una precisa assistenza tecnica sia progettuale che operativa, l’efficienza è garantita; in aggiunta, una consulenza capace di ascoltare le necessità del cliente, modulando la progettazione di spazi, attrezzature e offerta ai consumatori, completa il ventaglio delle competenze che DBB mette a disposizione di chi inizia o prosegue un percorso professionale nel canale della ristorazione.
Per ogni classe di prodotto, viene fornita assistenza completa per la costruzione e installazione degli impianti, e l’allestimento di tutte le situazioni di servizio: dalla spillatura delle birre alla refrigerazione delle bevande, dalla carta dei vini alle macchine del caffè, dalle panche e tavoli per le feste alle vetrine, dai chioschi ai materiali POP per i punti vendita.
Uno staff di esperti, all’interno dell’azienda, è preposto a questi servizi di consulenza dedicati a ogni singolo cliente. DBB promuove anche la cultura del bere, organizzando corsi di formazione e aggiornamento, integrati da degustazioni con la presenza dei produttori, che in prima persona descrivono e spiegano le loro referenze, suggerendone il migliore utilizzo.
In un settore in continua evoluzione, come quello delle attività ristorative, nuove idee, consigli e suggerimenti sulle strategie da adottare, sono strumenti preziosi per l’affermazione e il mantenimento delle imprese.
Un vasto assortimento
Il portfolio DBB, per accontentare le richieste della clientela, conta oltre 1000 referenze a catalogo, tra cui birre e vini in fusto e in bottiglia, acque minerali, bibite, succhi di frutta, aperitivi, caffè, liquori. Ogni prodotto viene scelto per la qualità e la capacità di attrarre il consumatore, in una costante ricerca delle specialità di spicco dei migliori marchi disponibili sul mercato, ben consapevoli del presente e guardando allo sviluppo futuro, per crescere assieme ai propri partner.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
17/01/2025
Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it