17 Marzo 2017

IV Edizione del Tour d’Europe


tour-europe.jpg

Enterprise Europe Network, di cui Sicindustria è partner, organizza a Palermo, il 7 aprile 2017, la quarta edizione del Tour d’Europe, evento di brokeraggio fra imprese del settore Food&Beverage, vincitore del Best Practice Award EEN 2016. In Sicilia, l’iniziativa è realizzata in collaborazione con Confcommercio Sicilia.

Siete importatori, grossisti, distributori, agenti, ristoratori, hotellier, supermercati, GDO, catering, gourmet shop, enoteche, operatori italiani interessati a nuovi prodotti internazionali del Food&Beverage o produttori interessati a materie prime? Siete produttori stranieri e volete proporli al mercato italiano?

Il Tour d`Europe è l`evento che fa per voi!

Chi cerca nuovi prodotti internazionali per il mercato italiano deve solo indicare le proprie richieste. I referenti di Enterprise Europe Network, la rete della Commissione Europea per l`Internazionalizzazione, faranno la ricerca per voi. I produttori internazionali proporranno i propri prodotti in base alle richieste presenti nella piattaforma B2Match. Il 7 aprile 2017 a Palermo i produttori internazionali selezionati ed i potenziali buyer parteciperanno ad incontri one to one pre-organizzati della durata di 30 minuti. 

Il tutto gratuitamente e senza fare il giro del mondo!

 

A che serve?

L`obiettivo di questa iniziativa è quello di portare in contatto in modo molto mirato i buyer italiani con i produttori europei di alimenti e bevande di alta qualità attraverso un evento B2B agile e progettato sulla base dei requisiti concreti delle aziende.

Come funziona?

Voi inviate la vostra lista dei desideri di prodotti a cui siete interessati. Enterprise Europe Network, attraverso le 600 organizzazioni provenienti da oltre 60 paesi, lavorerà per voi, alla ricerca dei produttori adatti alle vostre esigenze. Prima degli incontri discuteremo con voi i risultati delle nostre ricerche in modo da selezionare solo i produttori a cui siete realmente interessati. Noi garantiamo la qualità dei contatti offerti. Starà a voi decidere quali potenziali partner commerciali desiderate incontrare a Palermo.

Tutti i potenziali partner saranno inseriti nella piattaforma telematica B2Match, che consentirà di organizzare al meglio i vostri incontri con un’agenda predefinita.

Quanto costa?

Tutti i nostri servizi (tranne gli eventuali costi di viaggio) sono gratuiti, grazie al sostegno della Commissione Europea.

Perché partecipare?

  • I buyer italiani potranno cogliere diverse opportunità provenienti da diversi mercati di interesse; 
  • I produttori internazionali avranno una selezione di buyer italiani in esclusiva per loro
  • Potrete scegliere il vostro potenziale partner direttamente dal computer di casa. La scelta si basa sulla qualità dei profili aziendali inseriti nella piattaforma B2Match.
  • Dalla selezione alla contrattazione, il percorso sarà assistito dai partner della rete EEN e dal Sector Group Agrofood EEN.
  • Il supporto di Enterprise Europe Network è garantito prima, durante e dopo l`evento, dalla formulazione del vostro profilo di cooperazione, all’assistenza durante i meeting, al follow up con le imprese incontrate, etc.

Chi può partecipare? 

  • Importatori, grossisti, distributori, agenti, ristoratori, hotellier, supermercati, GDO, operatori interessati a nuovi prodotti internazionali del Food&Beverage provenienti da qualsiasi regione d’Italia.
  • Aziende straniere di qualità del settore Food&Beverage.

Come partecipare?

Iscrivetevi compilando la SCHEDA ISCRIZIONE o registratevi direttamente dalla piattaforma online TOUR D`EUROPE PALERMO

Per ulteriori informazioni su questa iniziativa, potete contattarci scrivendo all’indirizzo een@siciliandustria.eu o telefonando al numero 091 581100.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

17/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...

16/01/2025

La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...

15/01/2025

Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...

14/01/2025

Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla  21ª...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top