8 marzo 2011: per il consorzio Di.Al e tutti i suoi soci è stata una giornata da ricordare, nella quale, oltre a festeggiare due ricorrenze altrettanto speciali come la Festa della Donna e il Carnevale, è stato vissuto un altrettanto specialissimo evento, insieme ad un azienda del calibro di San Pellegrino.
L’incontro si tenuto nel nuovissimo deposito San Pellegrino di Caserta, presso l’Interporto Sud-Europa di Maddaloni, una modernissima struttura, funzionale alle esigenze della distribuzione dei prodotti San Pellegrino predisposta per integrare ancor meglio la già efficiente logistica della multinazionale.
L’evento ha inoltre sancito lo speciale rapporto in essere che per il 2011 vedrà San Pellegrino Sponsor Ufficiale Di.Al, una collaborazione preziosa che è stata ribadita dall’autorevole presenza all’evento dei massimi vertici della San Pellegrino: Stefano Agostini (Presidente e AD di Sanpellegrino s.p.a.), Federico Sarzi Braga (Direttore BU Italia), Roberto Ciapparelli (Direttore Vendite Nord canale Ingrosso), Franco Martinez (Responsabile Gruppi centro-sud), Luigi Ferrucci (Area Manager) insieme ai funzionari della forza vendite locale.
Nell’occasione, che ha registrato una grande partecipazione degli imprenditori, si è avuto modo di fare il punto su programmi e progetti comuni basati anzitutto sulla grande coesione e sulle sinergie che da anni i due partner mettono in campo per la migliore e più efficace distribuzione dei prodotti San Pellegrino.
Un forte rapporto di collaborazione e di grande e reciproca soddisfazione che, come testimoniato dai discorsi di Franco Martinez e del Presi dente Di.Al. Mario Cleto Nigro, è stato raggiunto dopo anni di duro lavoro e di grande collaborazione, supportata da numeri incoraggianti e da una crescita costante anche nei momenti di difficoltà.
Non è mancato poi di festeggiare la speciale giornata nel miglior dei modi degustando e apprezzando il nuovissimo Sanbitter Emozioni di Frutta.
Gianmarco Esposito
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
13/01/2025
C'è un nuovo manager alla direzione del Consorzio Vino Chianti: dal'1 gennaio 2025 Saverio Galli Torrini è subentrato a Marco Alessandro Bani. Quasi quarant’anni d’età e un percorso...
10/01/2025
Il Consiglio dei Ministri, su proposta di Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, ha avviato l’esame di un disegno di legge annuale sulle piccole e medie imprese. Nell’ambito...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it