11 Maggio 2017

PepsiCo a "Seeds&Chips", il summit internazionale sulla food innovation, per parlare di cibo e futuro


Lo scorso 10 maggio, in occasione della conferenza “Sustainability and innovative food waste solutions”, è intervenuto al summit "Seeds&Chips" il Dr. MEHMOOD KHAN, Vice Chairman & Chief Scientific Officer, Global Research & Development, per parlare di soluzioni innovative e sostenibili nel settore della food innovation.

Inoltre, PepsiCo - presente dall’8 all’11 maggio con uno spazio creato in collaborazione con l’architetto e designer Fabio Novembre - ha dedicato il padiglione a HelloGoodness, una piattaforma pensata per rendere accessibili una gamma di cibi e bevande appositamente scelti per il benessere dei consumatori sempre in movimento. Una selezione di questo portfolio è stato reso disponibile in attività di sampling durante alcuni selezionati momenti dell’evento.

Tra i prodotti PepsiCo, i visitatori hanno potuto conoscere e assaggiare i cereali a marchio Quaker e i succhi di frutta Tropicana, 100% spremuta ottenuta esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca.

PepsiCo: I prodotti PepsiCo sono scelti con piacere dai consumatori un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di 63 miliardi dollari di fatturato netto nel 2016, grazie ad un portafoglio integrato Food & Beverage che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio PepsiCo comprende una vasta gamma di prodotti eccellenti sia nel Food che nelle Bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno di vendite al dettaglio stimate ogni anno. Nel cuore di PepsiCo c’è la visione ‘Performance with Purpose’, la nostra fondamentale convinzione che il successo della nostra azienda è inestricabilmente legato alla sostenibilità del mondo intorno a noi. Crediamo che migliorare continuamente i prodotti che vendiamo, lavorare in maniera responsabile per proteggere il pianeta e dare autonomia alle nostre persone nel mondo sia ciò che consente a PepsiCo di gestire un’azienda globale di successo, che crea valore a lungo termine per i propri azionisti e per la società.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.pepsico.com

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

17/01/2025

Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...

16/01/2025

La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...

15/01/2025

Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...

14/01/2025

Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla  21ª...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top