Si è svolta ieri, nella prestigiosa cornice di Villa Blanc della Luiss Business School, la seconda edizione di "AFDB Day: le industrie incontrano gli studenti".
Un’esperienza unica per i ragazzi del Master in Trade Management dell’a.a. 2017/2018 per incontrare tutti i partner che sostengono l’associandone AFDB, in vista della partenza dei loro stage formativi presso le industrie dal mese di settembre fino a novembre.
Il Master infatti, unico in Italia, si pone l’obiettivo di dare una formazione completa ai ragazzi che si vogliono specializzare nel mondo del food&beverage. Sono previsti sei mesi in aula e sei mesi di stage garantito, suddivisi in 3 mesi presso le aziende di distribuzione e 3 mesi presso le industrie di produzione: non solo teoria,quindi, ma un riscontro pratico e diretto già con il mondo del lavoro e con il settore dell’horeca a 360 gradi.
AFDB porta quindi avanti e sostiene la sua mission ventennale puntando sempre all’alta formazione dei giovani, avvalendosi anche degli strumenti forniti dalla Luiss Business School, una garanzia in campo di ricerca e studio e introduzione al mondo del lavoro. Un sostegno concreto ai singoli studenti che intendono iniziare questo percorso: l’80% della quota di €12.000 del costo del master è totalmente coperta dall’associazione AFDB.
Sono aperte le iscrizioni per il 4 anno a.a. 2018/2019: le prossime selezioni si svolgeranno il 19 luglio alle 9:30 in sede a Roma o alle 14:30 su Skype. Per maggiori informazioni è possibile consultare il link seguente: http://businessschool.luiss.it/trade-management/ o contattare la segreteria di AFDB (06/5913090 - segreteria@afdb.it )
Non perdete quest’occasione!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
17/01/2025
Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it