Sesta edizione di Alza Le Vele, un’iniziativa che evidenzia l’interesse di Gruppo Laziale e ABC Food Service a costruire rapporti commerciali stabili e duraturi in tutto il territorio nel quale operano. Grazie agli sforzi e ai solidi rapporti nel settore, Gruppo Laziale Bevande e ABC Food Service sono riusciti a riunire oltre 55 fra le aziende più importanti e riconosciute del food&beverage, per offrire a oltre 1000 clienti vantaggiose proposte d’acquisto direttamente nella loro sales convention “Alza Le Vele 2019”.
In questa sesta edizione, gli organizzatori, sempre alla ricerca di nuove opportunità per i clienti, hanno offerto agli addetti del settore Horeca e Super Horeca tre giornate uniche. I visitatori hanno avuto la possibilità di conoscere direttamente dalle aziende le promozioni sui prodotti, così come i nuovi lanci sul mercato per la stagione estiva. I visitatori hanno potuto prender parte alle masterclass presentate da importantissime aziende come Carlsberg, Coca-Cola, Heineken, Bottega e AB Inbev. Tecniche di spillatura, miscelazione e informazioni di mercato sono stati alcuni dei punti trattati durante queste ricche iniziative di formazione.
Corsi di formazione
Durante la fiera, i clienti hanno anche avuto l`occasione di partecipare a corsi di formazione, sia sulla preparazione di cocktail, sia sulle tecniche di pizzaiolo. L’azienda Polselli, La Fiammante e Bottega sono state le aziende che hanno curato questa bellissima iniziativa.
Evento di grande successo
A conclusione della manifestazione, non poteva mancare un po’ di intrattenimento per ringraziare i visitatori della loro numerosa presenza e un`apericena accompagnata da musica dal vivo, per congedarsi dall’edizione 2019 di “Alza le Vele”. Alza Le Vele è un’iniziativa che evidenzia l’interesse di Gruppo Laziale e ABC Food Service a costruire di rapporti commerciali stabili e duraturi in tutto il territorio nel quale operano. Queste aziende credono nel potenziale del territorio, nella collaborazione e nella passione per questo lavoro; e per questo motivo il loro successo si rispecchia nel successo dei loro clienti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
17/01/2025
Bilancio positivo per la produzione di Asti Spumante e Moscato d’Asti, che a fine 2024 ha superato il tetto di 90 milioni di bottiglie in linea con la performance dell’anno precedente. A...
16/01/2025
La tendenza del low alcol non accenna a fermarsi: secondo un recente report dell'IWSR - International Wine & Spirits Research, entro il 2027 si prevede che il segmento "low" cresca del +6% nei...
15/01/2025
Paola Donelli è la nuova Frontline Activation Marketing Director di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. Nella sua nuova veste, dovrà coordinare il team che gestisce le strategie di...
14/01/2025
Nuovi pack dei succhi di frutta Yoga, nuova gamma di polpe Triangolini Valfrutta ed edizione speciale dei Frullati Veggie: sono solo alcune delle novità che Conserve Italia porterà alla 21ª...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it