Birra
22 Febbraio 2024Merito di eazle, la piattaforma b2b che semplifica e velocizza le attività operative
È andato a Partesa il “Premio Innovazione" all'ultima edizione di Beer&Food Attraction, da poco conclusasi. Il merito è di eazle, piattaforma b2b del Gruppo Heineken che semplifica e velocizza le attività operative e all'interno della quale è entrata Partesa Per Te, lanciata nel 2020.
Partesa si è distinta nella categoria "Prodotto Innovativo", grazie a un sistema che supporta i gestori dei locali in numerose attività quotidiane (dagli ordini effettuabili online in totale autonomia alla consultazione del catalogo) e permette ai venditori di ritagliarsi del tempo da dedicare alla consulenza personalizzata.
Entusiasta per il risultato, Massimo Reggiani, Amministratore Delegato di Partesa, commenta: «Il nostro lavoro ruota attorno ai clienti, costruiamo e aggiorniamo il portfolio di referenze in base alle loro necessità, innoviamo per offrire strumenti digitali che li supportino quotidianamente e mettiamo a disposizione una squadra di professionisti preparati che li possano consigliare e aiutare a crescere. Si tratta di un lavoro che svolgiamo ogni giorno con dedizione, grande passione e con lo sguardo rivolto al futuro, e siamo davvero felici e orgogliosi di vederlo riconosciuto con questo premio».
Sono stati oltre duemila i visitatori che, in fiera, hanno affollato lo stand di Partesa dove digitalizzazione e consulenza hanno rappresentato le parole chiave. Non sono comunque mancati sia l'offerta di referenze e degustazioni di birre e spirits premium, sia i momenti formativi. Particolarmente attrattivo è stato il live show di Bruno Vanzan, cimentatosi nella realizzazione di oltre 250 cocktail in una sola ora, guidando i visitatori nella loro preparazione con le referenze della nuova Premium Collection di Liq.ID, la linea di spirits private label di Partesa.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
28/01/2025
Santa Margherita rafforza ulteriormente il presidio negli States: il gruppo vinicolo italiano ha acquisito la statunitense Marsh Estate tramite la sua azienda locale Roco Winery. Si tratta di un...
27/01/2025
“Made the farmerly way”: è questo lo slogan del nuovo spot Cirio dedicato al mercato britannico, in onda da alcuni giorni sulle principali emittenti televisive d'oltremanica. Con questa campagna...
24/01/2025
In Italia il 28% dei consumatori tra i 18 e i 34 anni mangia fast food o junk food almeno una volta alla settimana, mentre la percentuale scende al 9% per gli over 54. L'8% invece lo consuma due o...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it