Attualità
28 Settembre 2022La missione è accelerare l'internazionalizzazione del gruppo
Dallo scorso 1 settembre Generix Group ha un nuovo Presidente, CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione, Aïda Collette-Sène, che così prende il posto di Jean-Charles Deconninck. Il subentro rientra nella modifica dell'assetto azionario del Gruppo e del suo delisting dal mercato azionario, a seguito dell'offerta pubblica di acquisto semplificata promossa da Montefiore Investment, Pléiade Investissement e dal management di Generix Group, per mezzo di New Gen Holding.
Con l'annuncio della nomina e la modifica della struttura del capitale, Generix Group, software vendor specializzato in soluzioni SaaS collaborative per la supply chain delle filiere dell’industria, della logistica e della distribuzione, riafferma l'ambizione espressa nel piano strategico "Boost Together 2025": confermare la propria posizione di player globale e di azienda leader francese in ambito tecnologico, intensificando gli investimenti nella piattaforma digitale proprietaria Supply Chain Hub e nelle competenze business e tecnologiche.
«Desidero ringraziare Jean-Charles Deconninck e i membri del Consiglio di Sorveglianza per la loro fiducia. Nei quattro anni trascorsi ricoprendo il ruolo di CEO di Generix Group, ho potuto misurare appieno l'impegno di tutti i collaboratori del Gruppo, che è quello di aiutare le aziende a mantenere la promessa fatta ai clienti.
Tale impegno ha ricevuto un nuovo impulso nel novembre 2021 con il lancio del nostro piano strategico "Boost Together 2025". Nel mio nuovo ruolo, continuerò a lavorare a fianco dei team, mobilitati in tutto il mondo, per guidare la crescita dell'azienda - organicamente e tramite acquisizioni - come è indicato nel nostro piano strategico», commenta Aïda Collette-Sène.
La missione di Aïda Collette-Sène è quella di accelerare l'internazionalizzazione di Generix Group e di garantire la continuità di sviluppo dei tre assi strategici di “Boost Together 2025”:
-Intensificazione degli investimenti nella piattaforma digitale Supply Chain Hub, per accelerarne la diffusione su tutti i mercati di Generix Group;
-Eccellenza operativa a vantaggio dell'esperienza e della soddisfazione dei clienti, secondo logiche di customer centricity;
-Arricchimento dell'offerta di servizi e consulenza per i clienti del Gruppo e potenziamento del go-to-market per aumentare la copertura internazionale.
TAG: AÏDA COLLETTE-SÈNE,GENERIX GROUP,LOGISTICA,NOMINEPOTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Per il secondo anno consecutivo Acqua Minerale San Benedetto rinnova la collaborazione come sponsor della trasmissione “The Best Sandwich”. Giunto alla sua settima edizione e organizzato da...
20/11/2024
Si terrà ancora nei padiglioni di BolognaFiere, dal 23 al 25 novembre, il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti giunto così alla sua tredicesima edizione. Ad accogliere il pubblico ci saranno...
20/11/2024
Con quasi 2,5 miliardi di euro di export e una bilancia commerciale in attivo per più di 2,1 miliardi, il 2023 ha segnato il recupero e la rimonta sui livelli del pre-covid per il settore delle...
19/11/2024
Nel 2023 la produzione mondiale di vino è stimata in 237 milioni di ettolitri, in forte calo sul 2022 (-9,6%). Il consumo mondiale in 221 milioni di ettolitri (-2,6%). La rimodulazione della...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it