Frescobaldi di UIV: «la leva per crescere si fonda sempre più sul concetto di lusso e italianità più che su tradizione»
L’inflazione italiana continua a calare grazie alla minor variazione annua dei prezzi energetici
L'obiettivo sarà fornire la chiarezza necessaria per supportare le azioni strategiche e la crescita del business delle aziende clienti
Non più limitato alla sola mixology, il gin sta diventando portavoce di uno storytelling territoriale
«Necessario dialogo e massima collaborazione tra settore produttivo e organi legislativi per condividere degli obiettivi che siano realisticamente realizzabili»
Un'indagine rivela che il 43% degli italiani consuma vini della Valpolicella al ristorante
Nell'ultimo decennio sono sparite le attività tradizionali, in aumento solo quelle legate ad alloggio e ristorazione
L'attività per tutelare il Made In Italy e contrastare le truffe continua a essere serrata
L’assemblea dei soci ha eletto i componenti del direttivo, la prossima settimana voterà l’elezione del Presidente
Germania e Polonia guidano la classifica mentre l'Italia detiene il numero maggiore di macchine installate
Nel 2022 la Doc Lugana ha visto una crescita regolare nella produzione che a fine anno ha toccato la soglia di 27.900.000 bottiglie
Elezione deliberata all’unanimità, Cippone prende il posto di Adriano Bergo
Con 77 miliardi di euro spesi nel 2022 dai viaggiatori internazionali, la vocazione turistica dell'Italia è stata ristabilita
Coca-Cola HBC Italia continua a investire su figure femminili dimostrando l'impegno nel raggiungere la parità di genere
In occasione dell’indagine conoscitiva sul Made in Italy, il Presidente di Assobibe ha illustrato le istanze legate alle opportunità e agli ostacoli che limitano lo sviluppo del comparto
Coldiretti contro l'Irlanda che rischia di generare un effetto domino di allarmi ingiustificati
L'inflazione e i rincari hanno fermato la ripartenza post pandemica. Per Confesercenti occorrono interventi per recuperare il potere d'acquisto perduto
Tra gli obiettivi da perseguire c'è quello di tracciare un futuro all'altezza del brand
Secondo l'analisi di Competitive Data, i fatturati e valore aggiunto sono in crescita, con particolare spinta delle regioni del Nord Est e Sud/Isole
Il 91,1% delle persone apprezza i locali che comunicano le pratiche ecologiche come la riduzione degli sprechi, la differenziata per i rifiuti, il ricorso a prodotti bio o a chilometro zero
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it